Incontro tra gli operatori di Commercity ed il Segretario Generale della Camera di Commercio Australiana, Vincenzo Esposito
Si è svolto ieri presso Commercity un incontro tra gli operatori del Centro ed il Segretario Generale della Camera di Commercio Australiana, Vincenzo Esposito.
All’incontro hanno partecipato molte aziende operanti nel settore del tessile, dell’abbigliamento, del made in Italy e dei servizi.
“L’Australia, con i suoi 24 milioni di abitanti ed un territorio grande come 67 volte quello italiano, rappresenta per le imprese dello “stivale” una grandissima occasione, specie per l’abbigliamento di fascia media così come per il food ed il design“, ha dichiarato il Dottor Esposito.
Per il segretario della Camera di Commercio Australiana le occasioni di collaborazione non mancheranno, ed ha auspicato la possibilità della presenza di Commercity alla prossima fiera espositiva di Sidney.
Per Valter Vomiero, Presidente del Consorzio ICIGEST, incontri come questo sono di fondamentale importanza per lo sviluppo economico delle aziende:” un imprenditore oggi deve saper guardare verso le nuove opportunità ed avere il coraggio di esplorare nuovi mercati, proponendo innovazione e qualità“, un appello rivolto ai numerosi giovani business man presenti in sala.