Nell’articolo di oggi parliamo dei punti di forza di Commercity, il Polo commerciale dedicato alla vendita all’ingrosso, che rappresenta il punto ideale di incontro per commercianti e fornitori.
Si parla spesso di ripresa economica, ma cosa può concretamente contribuire al suo raggiungimento? Inutile dire che sono necessarie politiche fiscali e burocratiche che agevolino l’apertura di attività commerciali.
Tuttavia, è altrettanto indispensabile poter usufruire di strutture che possano rispondere in maniera adeguata alle mutate esigenze non solo del mercato nazionale, ma anche dei vicini mercati esteri.
Commercity rappresenta una struttura davvero all’avanguardia. Si estende su una superficie di oltre 700 mila mq, di cui 210.000 mq coperti, 200.000 mq di verde e 107.000 mq di parcheggi dotati di pannelli fotovoltaici.
Il Centro è strutturato su 15 grandi isole, tutte adibite al commercio all’ingrosso, dove sono presenti 250 realtà commerciali attive ed oltre 320 magazzini.
Svariati sono i settori commerciali presenti a Commercity:
Il Commercity possiede numerosi punti di forza che facilitano l’esercizio e l’ampliamento del proprio business sia in Italia che all’estero.
In uno spazio interno, chiamato “La Galleria”, è possibile disporre di altri servizi altrettanto utili, quali:
Per ulteriori informazioni, visita il sito
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.